Selezioniamo persone straordinarie

domenica 22 novembre 2015

Perdi il peso che vuoi!

Perdere peso

Perdi tutto il peso che vuoi!

Ma coma mai sono pochissimi quelli che riescono a perdere peso e mantenerlo?

Ogni giorno mi raccontano delle esperienze che brevemente voglio condividere con te

-Devo andare al controllo dal dietologo dopo due settimane e devo ammettere che non sono riuscita a seguire la dieta che mi ha dato. Non so cosa ci vado a fare ma forse voglio ripartire da zero e ricominciare. La prima settimana era andata bene poi ho sgarrato la domenica e da lì un susseguirsi di sgarri piccoli ma pur sempre sgarri. Non è che debba perder tanto sono 5/6 Kg in tutto ma è un anno che ci tento senza risultati. Faccio 2 o 3 giorni bene e poi ricado nella tentazione e combino pasticci…. per farti passare la fame e finchè sono stata rigorosa sugli alimenti funzionava ma quando ho sgarrato è anche tornata la fame. Sono giù perchè non mi piaccio così e tutti i pantaloni mi tirano. Poi adesso arriva Natale…
-Io dovrei perdere almeno una decina di kg.. E faccio molta fatica. Per ora ne ho persi 2 (in 2/3 settimane circa) e ora sono ferma. Non perdo più nulla. Mi chiedevo se valesse la pena andare da un dietologo.Si ottengono risultati duraturi oppure dimagrisci e dopo 1 anno sei punto e a capo?Sono sempre stata abbastanza contraria ai dietologi, più che altro perchè secondo me ognuno sa quel che sbaglia a tavola..Però mi sono resa conto che nonostante abbia drasticamente ridotto carboidrati e grassi e schifezze, ora non dimagrisco più
Aiuto, ho 27 anni e ho da sempre problemi di peso, ho provato mille diete, tra cui ho preso anche molti farmaci dati da un dietologo anni fa. Inizialmente tutte mi funzionano perchè sto attenta a tutto,  sono riuscita a perdere ben 16kg; poi arrivo ad un certo punto e non riesco piu a seguire niente e sgarro ripetendomi a me stessa, solo oggi e poi basta; inoltre da qualche mese non riesco ne a riguardarmi e nemmeno a decidere che dieta fare perche mi sento confusa e demoralizzata Oggi inizio la terza settimana di dieta,chili persi ? 1 facendo la fame ,prima quando mi mettevo a dieta perdevo subito 2 o 3 chili e poi andavo a rilento adesso non mi schiodo da un 1 chilo dopo 2 settimane.MI sento sempre gonfia
Conosci anche tu qualcuno che avuto la stessa esperienza?
 Ora osserva le parole;
  • non sono riuscita a seguire la dieta
  • ripartire da zero e ricominciare.
  • ricado nella tentazione e combino pasticci
  • Sono giù perchè non mi piaccio
  • faccio molta fatica.
  • non dimagrisco più
  • ho provato mille diete Inizialmente tutte mi funzionano
  • mi sento confusa e demoralizzata
  • prima quando mi mettevo a dieta perdevo subito…adesso non mi schiodo
  • mI sento sempre gonfia
La domanda che mi faccio è:Se una dieta dovrebbe dare risultati,educare,far perdere peso,dare energia,farci sentire meglio con se noi stessi…Perche succede questo?
Grazie alla mia eserienza personale e rispetto a questo articolo  fondamentalmente le ragioni sono 2
La Prima
Perche le diete fanno perdere peso!…tutto il peso!
Ma tu sai quale peso?
Perdi muscoli,massa magra,acqua,pelle,,,tutto meno che grasso..o meglio si, un po anche il grasso,ma la pancia rimane, i lardelli,la cellulite pure!
E allora di nuovo; Ma perche?
La risposta è di una semplicità disarmante,se la facessi ad una bambina di 5 anni lo capirebbe
1734934564_small
Se nella dieta mi dicono da mangiare ( è solo un esempio) una mela perchè contiene tot calorie e tot nutrienti dovrei essere sereno di avere tutto per Stare bene, Dimagrire, avere Energia giusto?
Allora vado a comprare la mela
Dove?…al supermercato no?
Sai che quella mela sta facendo il giro del mondo da 6 mesi circa? e che quei nutrienti che dovrebbe avere non ci sono più? Lo sai o no?
Se domando al bambino;” Cosa mangio con quella mela?” saprebbe rispondermi!
Dunque perdi peso? OVVIO!..non mangi nulla!
E la massa magra, ovvero tutti gli organi interni, dunque, ossa, denti, muscoli, organi interni, tessuto connettivo?
Cosa riceve?
Brava! hai capito!
NULLA…e da li scatta la  F A M E
La seconda
Perche ti manca un sostegno
Inizi la dieta con i migliori propositi il lunedì;) passa qualche giorno e cominci a sentore i morsi della fame e già arriva il weekend e sei o con gli amici,la tentazioni… dove ti nascondi? In cantina?;)
Poi arriva il lunedi successivo ,e ricominci,..e devi cucinare per i tuoi figli..che fai?
Quello che hai ottenuto nella settimana scorsa è sprecato e fai più fatica vero no?
Ma ti fai coraggio e ricominci ancora ma sembra che dimagrisci di meno, e se adesso sgarri un po ti gonfi come un pallone e da li a poco ti senti confusa e demoralizzata
Chi chiami? L’amica? La collega?Il Dietologo?
E cosa ti diranno?
La realtà OGGI PER TORNARE IN FORMA invece che le calorie è meglio controllare i nutrienti!
Il tuo corpo (nel 2015!) ha bisogno più di ricevere tutti i nutrienti che di ricevere calorie.il problema principale è che il corpo riconosce di aver ricevuto i nutrienti solo dopo che li ha assimilati, nel frattempo ti ordina di mangiare per ottenerli. Sei tu che devi perciò scegliere i cibi che contengono i nutrienti, non l’istinto o la fame.
Per concludere
sono diversi i motivi perchè si fa una dieta e avere un regime alimentare adeguato è una scelta eccellente e che fa vivere a lungo,e che ciò che ho espresso in poche parole potrebbe sembrare banale
Ma a noi interessano solo i risultati no?
Va be e allora tu cosa fai di differente?
Non esiste squadra vincente o campioni straordinato che non abbia un Coach
Il  coach è una risorsa. Il suo intervento è volto a stimolare e promuovere la crescita del cliente nel pieno rispetto della sua unicità e delle sue caratteristiche individuali
Un bravo coach  fa in modo di fornire soluzioni
  • Ascoltare attivamente
  • Aiuta a separare la dimensione razionale da quella emotiva
  • Insegna a focalizzare l’attenzione sulle risorse
  • Valorizza le potenzialità nascoste o talenti dimenticati
  • Offre un sostegno alle difficoltà
IN sintesi aiuto le persone a migliorare le loro relazioni mentre scoprono chi sono, realizzano i loro sogni gli ricordo chi è davvero, e i suoi desideri, quando le circostanze della vita sembrano assorbirlo.
Nel caso della perdita di peso,cosa otterrai?
  • riuscirai ad essere costantemente motivata
  • avrai tutte le soluzioni e i “trucchetti” per superarli gli sgarri continuando a perdere peso
  • avrai sempre energia
  • dimagrire continuamente
  • ti sentirai leggera ed eliminerai fianchi e pancia velocemente
  • la nutrizione sarà completa ed efficiente
  • perderai tutto il peso che desideri e con un programma personalizzato nel tempo adeguato che vuoi
E allora è semplice!
Decidi: quanti kg Vuoi perdere? 
Con il Coach PREVEDI MATEMATICAMENTE QUANTO E QUANDO li perderai
quanti-chili-posso-perdere
e da li tutte le strategie,i trucchi,la personalizzazione per perdere ESATTAMENTE QUELLO CHE VUOI
E ORA LA CHICCA..
Se ti dicessi che il Coach E’ GRATIS?
Insomma cosa cambia essere seguiti da un Coach?
Forse tutto forse niente ma valuta te
CONOSCIAMOCI CONNETTITI CON ME SU FACEBOOK
Oppure telefonami al 339/4793015
 

1 commento:

  1. Ottimo programma :)) Senza l'aiuto della mia coach sicuramente avrei fallito nuovamente ed invece ho perso ben 13 chili!!!!!! Grazieeee

    RispondiElimina